Sai che la carta non è fatta solo dagli alberi?
Karst è il marchio che realizza prodotti in carta al 100% con pietra riciclata in modo sostenibile e senza candeggina o acidi.
Perché la carta deve essere ricavata dagli alberi?
Perché i diari non possono essere impermeabili? Perché le persone utilizzando ancora pratiche di fabbricazione della carta che erano all’avanguardia nel XVIII secolo secolo?
Karst Stone Paper™ è un’alternativa superiore alla pasta di cellulosa tradizionale carta che non utilizza alberi, acqua, rifiuti, acidi o candegginaprodurre, offrendo la carta più bianca e liscia disponibile sul mercato il mercato, e per di più sostenibile ed ecologico.
L’ambiente ispira il cambiamento
I cambiamenti che abbiamo sperimentato a livello globale nel 2020 dimostrano che dobbiamo impegnarci, ora più che mai, a fare la cosa giusta per il pianeta e per le persone che lo abitano.
Oggi è possibile produrre carta senza sprechi. Senza cloro o acido. Senz’acqua. Senza alberi. Realizzata con pietra riciclata e senza candeggina, acidi o alberi. La carta in pietra KARST è un’alternativa alla carta in pasta di legno che offre un’esperienza di scrittura superiore e molteplici vantaggi ambientali. La nostra speranza è che il tuo taccuino possa fungere da base per fare di più e creare di più, in modo responsabile.
Impermeabile, antistrappo e super liscia
Rovescia un bicchiere d’acqua su un taccuino standard e questo diventerà fradicio. Un taccuino Karst Stone Paper, al contrario, è assolutamente impermeabile: basta asciugarlo per avere un taccuino perfettamente utilizzabile, con pagine super lisce che resistono allo strappo.
Niente sbavature
La carta Karst Stone Paper™ prevede una sorta di scrittura “ad incisione” che permette di ottenere testi, disegni e appunti sempre perfetti, senza sbavature.