“Abbiamo fondato PRINTWORKS con la semplice ambizione di creare prodotti funzionali di uso quotidiano attraverso un processo di ridefinizione dei classici canoni estetici con il fine di renderli più contemporanei. Le persone di questo tempo ricercano soluzioni uniche e autentiche per le loro case:
la nostra scelta ponderata di colori, materiali e tipografia rende i prodotti Printworks ideali per questo nuovo modo di vivere e speriamo diventeranno i nuovi classici del futuro.”
Con queste parole i creatori del marchio svedese Printworks presentano la loro mission per poi lanciare sul mercato la propria visione del mondo di piccoli oggetti ludici e decorativi dedicati a entrare nelle nostre case contemporanee.
“Progettalo in modo che le persone non lo nascondano”. L’obiettivo del marchio è che i prodotti funzionali come giochi da tavolo, album fotografici, puzzle, ecc. – oggetti che sono stati precedentemente nascosti quando non utilizzati – siano così esteticamente piacevoli da volerli avere sempre in casa e sempre ben in vista. Quando non utilizzi un prodotto PRINTWORKS può rimanere in mostra nella tua casa e conferire un tocco speciale ai tuoi interni.
La convinzione è quella per cui si tenderà a utilizzare più spesso un gioco da tavolo se questo conquisterà un posto d’onore nella nostre case.
Nell’era a stampo digitale in cui viviamo, Printworks pensa che sia un bene prendersi il tempo per disconnettersi dai nostri smartphone e tablet e tornare a esplorare il tempo libero e la compagnia degli amici, questa volta, in carne e ossa. Molti dei prodotti Printworks hanno lo scopo di unire le persone. Riscopri il piacere di condividere un puzzle insieme al tuo compagno o compagna, sfida i tuoi figli a un classico gioco da tavolo o raduna intorno al tavolo gli amici per uno dei divertenti giochi di memoria e cultura pop della collezione.