L’azienda americana Packit lancia sul mercato internazionale una collezione di borse frigo innovative la cui tecnologia brevettata è destinata a cambiare per sempre il rituale del pranzo fuori casa.
I prodotti Packit, infatti, si presentano come delle classiche borse frigo disponibili in un vasto assortimento di modelli e fantasie ma si distinguono nettamente da queste grazie al loro funzionamento: con Packit potrete dimenticare i panetti di ghiaccio!
Ogni borsa frigo, infatti, dal modello più piccolo al modello più capiente, è costruita foderando direttamente le sue pareti di cuscinetti refrigeranti in grado di mantenerla in fresca e all’asciutto i contenitori di cibo per lungo tempo.

Le borse frigo di Packit snelliscono le tradizionali manovre di preparazione del pranzo al sacco: basterà ripiegare la borsa su se stessa e riporla in freezer per la notte. Al mattino sarà pronta per contenere e mantenere al fresco il tuo pranzo fino a sera.
L’eliminazione dei panetti di ghiaccio, oltre che garantire più spazio e donare più leggerezza alla borsa stessa, eliminano anche l’effetto condensa che finisce per rendere umidi e poco igienici gli alimenti contenuti all’interno.
La pulizia della borsa a sera, inoltre, è molto più immediata.

Panetti di ghiaccio
incorporati

La tecnologia brevettata mantiene
il cibo al fresco per ore.

Non necessita
di ghiaccio

Dimentica i classici panetti.
I contenitori di cibo rimangono
asciutti e puliti.

Pieghevole

Disegnata per essere
facilmente riponibile in freezer.

PBA Free

Senza bisfenolo A per garantire
il massimo della sicurezza
alimentare.

Riutilizzabile

Dimentica le classiche buste
del pranzo, per una scelta
sostenibile.

Fantasie
accattivanti

Tante fantasie e colori
studiate per essere al passo
con la moda.

Le borse di Packit utilizzano solo materiali per alimenti, non tossici, privi di sostanze nocive come PVC, BPA, ftalati,
formaldeide e piombo. Tutti i prodotti sono testati da laboratori di terze parti indipendenti e accreditati e hanno soddisfatto tutti gli attuali standard di sicurezza statunitensi, canadesi ed europei.
La missione dell’azienda è quella di contribuite alla riduzione degli sprechi alimentari e dei sacchetti monouso con i quali ci troviamo spesso ad avere a che fare. L’assortimento della collezione è talmente ampio da abbracciare le esigenze di tutti i membri della famiglia: dai più piccoli, con il modello Snack Bag ideato per le merende veloci, al modello Grocery Tote Bag, una vera e propria borsa frigo per le giornate al mare.

Grocery Tote Bag _ Heather Leopard Gray

Freezable Snack Box _ Camo

Particolare attenzione è stata riservata all’ergonomia e alla sicurezza; i modelli più capienti sono ideati con la base
rettangolare in modo da fornire maggiore stabilità e garantire la massima impilabilità dei contenitori alimentari interni. Le chiusure a zip rinforzate dalla patella con chiusura in velcro assicurano il massimo dell’isolamento termico e igienico. Ogni modello è dotato di manic o di un laccio laterale a seconda delle sue dimensioni rendendo più facile il trasporto o l’aggancio a zainetti e borsette.

Non rimane che fare scorta di Packit questa estate!